sabato, maggio 27, 2006

2 a 0 e tutti a casa......

FRITTINO: signori c'è poco da scherzare.ci vediamo di fronte un portiere vero.non sbaglia una palla sebene una mano malconcia.IMPECCABILE voto 7

BERNY:la responsabilità della fascia da capitano lo responsabilizza a tal punto da confezionare una prestazione senza errori.sono lontani oramai i tempi del bernardino impacciato.ora è un signore in difesa voto 7

MARCELLO: di rinetro dopo mesi di assenza ci fa subito pensare (se non si fosse fatto male ora forse staremmo in finale?)boh non so ma cmq gioca con gran maestria.e signori per uno nato nel 1952........voto 7

DOCTOR:ecco finalmente l'esordio del buon andrea.partecipe della squadra da novembre ma mai alla fase competitiva.si dimostra capace anche se soffre l'esordio.fa vedere buone cose voto 6

DANIELE: pochi secondi per prendere le misure e poi ecco dimostrarsi un buon elemento.si accanisce sul pallone e non lascia spazi.alla sua prima partita difficile chiedergli di piu. voto 6.5

CASIRAGHI: non brillante in fase di attacco la sua "retrocessione" a centro campo è la chiave di volta.chiude e attacca fa il suo dovere e pure qualcosina in piu. voto 6.5

CRISTIANO: regge tutta la partita ad alto livello.mantiene forse troppo poco la posizione ma recupera una miriade di palloni e costruisce gioco...voto 7.5

BEST: una piacevole sorpresa.impacciato d'inverno,energico d'estate.con l'arrivo del caldo ecco arrivare best.dopo la prima partita dove si toglie anche il lusso di segnare confezione un altra buona prestazione voto 6.5

RICCARDO: un sognore della fascia.sa cosa fare con il pallone tra i piedi.tutti buoni i suoi spunti e le sue giocate.voto

MARESCIALLO:buona gara.meno incisivo a cantro campo dove soffre la marcatura stretta degli avversari,signore come attaccante dove sfrutta l'occasione del goal. voto 6,5

Grandi ragazzi!complimenti a tutti per la vittoria!

al piu presto via mail vi arriverà il comnicato della socità con le convocazioni

buona domenica

IL MISTER

martedì, maggio 23, 2006

ADDIO CARO VECCHIO CAMPIONATO

....CE NE SIAMO ANDATI PERO' CON ONORE!!!



....il campo ha visto la sconfitta dell'atletico per 3 a 0 contro una squadra tecnicamento molto forte ed organizzata.....un plauso va a tutta la squadra per l'impegno ed il sacrificio negli allenamenti e nelle partite...




....cospiqua presenza di pubblico ieri allo stadio di via Tiburtina....indiscrezioni della rosea vogliono il formarsi del "Commando Atletico Ultras".....gruppo valoroso di guerriere atletiche al servizio della squadra che, nonostante la scarsa propensione al canto, hanno promesso fedeltà ed incitamento alla maglia......ripeto solo alla maglia!!!!


Ecco il loro manifesto...."WE WANT YOU!!!"

sabato, maggio 20, 2006

PAREGGIO SUDATO E MERITATO

Buona prestazione della banda pamphili B che nonostante le seconde linee è riuscita a mostrare una buona prestazione.....in particolare si sono messi in evidenza Riccardone, Best e il nuovo acquisto Massimo....risultato finale 1 a 1...un applauso meritato va a Frittino che ha abbandonato un piatto di seppiette al sugo per la causa sociale....da rilevare il fatto che siamo andati in vantaggio noi con un gran gol di testa di Best!!!



Bernardo assieme a Luca hanno formato una coppia difensiva solida.....


Nel dopopartita Frittino ha subito il peso della panza sfondando di netto il pantalone tra l'ilarità del mondo e l'entusiasmo del mister che girando per Trastevere cantava a gran voce..."FORZA ATLETICOOOOO FORZA ATLETICOOOOO"

venerdì, maggio 19, 2006

Quarti di finale

Vittoria sofferta...combattuta...ma alla fine meritata per la banda Antonicoli che la spunta ai quarti di finale ai rigori, dopo che il campo aveva sancito un 3 a 3....il terreno di giuoco è stato quello dell'Urbetevere....molto bello tra l'altro!!!!





.....vediamo un pò la tensione prima dei rigori.....ed in particolare i due protagonisti...Frittino e Faustinho do Nascimento do santos...



Ed ora...SEMIFINALI

....un pò di immagini del passagio di turno di ieri.....una festa meritata per un gruppo speciale....po popo po po po poooooooooo!!!




Nuovo acquisto


Presentata ieri in serata la nuova calciatrice dell'atletico...dopo un periodo di prova di due allenamenti è stato ufficializzato l'acquisto....intervistato coach Antonicoli afferma "allora...intanto me porti 5 euro per l'intervista....poi mercoledì te vieni ad allenà che butti giù quella panza...."


Con l'occasione è stato presentato anche il nuovo pullman ufficiale del Team....il presidentissimo scattone ha dichiarato: "dopo quest'ultimo acquisto sociale me tocca ipotecà anche mi nonna"

giovedì, maggio 18, 2006

Allenamento 17/05/06



Buon allenamento quello svolto ieri dagli Atletici in vista della partita di oggi. Si sono visti fraseggi di prima e schemi di gioco...il magazziniere della società si è inoltre dichiarato orgolioso di lavare le vesti di tali giocatori!




Passaggi di prima e tenere poco la palla è stato il live motive della serata...



Il coach Antonicoli punta molto su alcuni elementi del team....


La squadra femminile registra miglioramenti sul lato tecnico ed atletico....anche se va rilevato piccoli malanni muscolari per le atlete non abituate al carico di lavoro oneroso!


Personalmente ho preferito introdurmi nel loro spogliatoio per controllare da vicino la situazione.....si sa la prudenza non è mai troppa in questi casi!!!


Sempre a proposito di Casi ecco alcune immagini del gioco che impazza nei post partita dell'Atletico...."Trova la saponetta"



Scambio di idee tattiche tra le atletiche!



Ed infine una foto di gruppo che non fa mai male....da notare il fomentume accumulato nello sguardo di coach Antonicoli!!!!

lunedì, maggio 15, 2006

Elezione Presidente


Dopo concitate riunioni del parlamento in seduta comune finalmente è giunta la nomina del presidente di noi italiani.....la scelta è ricaduta su Marco Scattone già presidente dell'Atletico Pamphili....visibilmente commosso il presidentissimo ha dichiarato: "Sono commosso e onorato"....indiscrezioni di corridoio indicano che il governo verrà affidato a sorpresa al dittatore sanguinario Scholes!!!!

sabato, maggio 13, 2006

Shock nel mondo del calcio



Tegola pesante per la banda Pamphili....la magistratura romana ha acquisito i documenti relativi alle intercettazioni telefoniche che incastrerebbero la dirigenza degli oranges....


....riportiamo di seguito alcuni brevi estratti....

MOGGI...non ti preoccupare, l'arbitro l'ho scelto io...capito?
ANTONICOLI...a me non me ne frega niente...mercoledi hai da fare?....portame 5 euro
M...per i soldi non ci sono problemi...
A....forse non hai capito....mi porti 20 euro per il mese....


LIPPI....chi devo convocare in nazionale?....
SCATTONE...allora devi chiamare Frittino e Marcolini....
L...ma io al mondiale volevo portare Buffon...che gli dico adesso?
S....chi se ne frega di quel lampadato...Frittino lo porti altrimenti finisci di nuovo ad allenare il pomezia...capito?...
L....si hai ragione...

venerdì, maggio 12, 2006

Adesivi dell'atleticoooooooooo

Sotto consiglio del mister mi sono messo di impegno a creare gli adesivi ufficiali della squadra più blasonata di tutta monteverde!!!....tali adesivi saranno stampati e distribuiti ai membri della squadra!!!!


.....Contribuisci anche tu a creare l'adesivo dei campioni della tua squadra del cuore!!!!



mercoledì, maggio 10, 2006

La prova provata


Test clinici e di laboratorio lo dimostrano. Rino è composto al 100% da marzapane come da certificato emesso dall'Ospedale Sant'Andrea di Roma.

martedì, maggio 09, 2006

1-0. Ancora una sconfitta, ancora mezzo errore difensivo, ancora un palo pieno.

Ancora una sconfitta immeritata che però non pregiudica l'accesso alle semifinali. l'1-0 contro il team united addirittura in 7, è maturato sull'unico tiro con palla in movimento dei verdi dello United grazie al solito mezzo pasticcio/incomprensione che stavolta ha coinvolto "la triade" Frittino, Casiraghi, Schol. In compenso l'atletico porta a casa il solito mega palo, colto nell'occasione da DJ Corcia, nonché mega salvataggio del portiere su fiondata di Max.

VOTI:
Frittino: 7, smanaccia male in occasione del gol ma è disturbato da Casiraghi che cerca di intervenire sul pallone. Grande parata su punizione. per il resto è quasi inoperoso.
Schol:6,5, ordinaria aministrazione. Concede un solo spunto alla punta avversaria. Diventa involontariamente un ostacolo per la coppia Casi/Frittino in occasione del gol avversario. Esce malconcio.
Berny: 6, buona partita, si concede anche qualche spunto davanti. Deve imparare a far ripartire l'azione con 2 tocchi (stop/passaggio).
Fausto: 6,5, lotta come un leone su tutti i palloni e cerca anche di spingere. Perde un po' di lucidità nel concitato finale.
Casi: 6,5, torna ad ottimi livelli dopo l'assenza e due partite sottotono rispetto ai rendimenti altissimi cui ci aveva abituato. Riesce finalmente a ritagliarsi uno spazio nel centrocampo a 3.
DJ Corcia: 6,5, sempre ispirato ma ieri un po' + stanco del solito, soffre come tutti la mancanza di un approccio tattico sicuro alla fase offensiva.
Vins: 6, più sicuro sul piano tattico manca però ancora della condizione fisica alternando così, ottimi spunti a inusuali cali di tono.
Max: 6,5, è quello che soffre di più la mancanza di idee in attacco dell'atletico. Nel II t prova anche la soluzione personale dopo essersi liberaro del marcatore con una mina che il portiere in giornata di grazia sventa in tuffo.
Er Mister: 6,5, entra per sostituire il momentaneamente azzoppato Max e cerca di velocizzare il gioco dell'atletico aumentando i ritmi.

sabato, maggio 06, 2006

0-0 con il Tormarancia

La faccia di Schol dopo il passaggio di Frittino alla punta avversaria.








Concordando per una volta con il Mistereeeee, pubblico direttamente le pagelle del medesimo. Con un appunto però: il Mister voto 8 perché sullo 0-0 si è trattenuto dallo scendere in campo.

FRITTINO:oggi nella forma piu smagliante ,forse causa picco glicemico dato da kit-kat gentilmente offertogli dal buon vincenzo.sicuro nelle uscite,si concede anche il lusso di parare un rigore.INSUPERABILE voto 8

SCHOL: capo mastro della difesa il buon schol fa sempre il suo dovere.chiude sempre fin dove il fisico glie lo concede ed anche di piu.NECESSARIO voto 6.5

FAUSTO:oggi deifensore si comporta egregiamente.un primo tempo per assestarsi ma nel secondo dimostra le sue capacità.DIESEL voto 6.5

MARCOLINI:nel complesso una buona gara per un ruolo che non è il suo (a quanto dice).sicuro nelle chiusure.peccato che lo si trovi in qualche occasione fuori posizione manel comlesso partecipa anche lui al risultato.voto 6

BERNARDO:nel difficile ruolo del centrocampista il nostro geppetto dimostra che il lavoro paga.tiene la posizione (anche se a volte si perde ma gli è concesso visto che è la prima volta) ed è importante anche in fase offensiva.
partecipa meno in fase di costruzione ma promette bene voto 6+

VINS:di ritorno dopo una lunga assenza si ripresenta in foma smagliante.non giudicabile per il rendimento tecnico vista che gioca in uno schema che non conosce ancora s.v.

DIK:buona gara indubbiamente.spinge difende,fa fino in fondo il suo dovere.tira una punizione poco probabile ed è poco convincente in fase conclusiva,ma daltronde non è una punta.voto 6.5

MAX:bravo tecnicamente non c'è dubbio ma ingenuo calcisticamente.cerca molto la finezza ma sfrutta poco una sua dote cioè il fisico.stretto in una morsa da 2 avversari che lo prendono a calci riesce cmq a fare qualche tiro.certo usando il fisico avrebbe potuto osare di piu voto 6

SCATTONE:gioca uno scampolo di partita.novello in questo schema fa cio che puo dimostrando impegno e determinazione.lo attendiamo nella coppa primavera dove di sicuro darà il suo apporto tecnico alla squadra.

ER MISTERE:boh non so.contento del pareggio sperava in una vittoria.non è arrivata ma fa lo stesso.l'importante è l'atletico e poi i risultati verranno.per l'atletico voto 10 e LODE

PS: Che cazzo però, due pali!

Nuova Maglia Per la Battaglia

Presentate sabato scorso le nuove divise Adidas....la società tedesca ha reso noto tramite l'amministratore delegato: "Siamo onorati di essere lo sponsor tecnico di una delle squadre più in forma della città di Roma....la nostra alleanza andrà avanti fino a portare la squadra ai massimi livelli".....intervistato dalla CNN Scattone risponde: "Aoh!, me paremo lìOlanda di cruifffee!"







Atletico Pamphili - Atletico Tor Marancia 0 a 0


Prima partita ufficiale per la banda Antonicoli con la nuova divisa Adidas....la stessa che useranno questa estate in Germania per un torneuccio FIFA....0 a 0 con l'Atletico Tor Marancia....

Eroe della serata il portiere Alessi che si è messo in evidenza parando un rigore e sotto lo sguardo commosso di un arbitro "fatto" de valeriana!


In evidenza questa sera i vicini di casa!!!

Azioni di gioco confuse!

La concentrazione prima di una sostituzione!!

Tifose al seguito!!!

Il post partita è stato animato dall'arrivo di Casiraghi che al grido di "Marco sei una pippa" ha trangugiato pappardelle a tutta velocità!!!


Al contempo alcuni "MEMBRI" della squadra dichiaravano allegramente la loro manifesta omosessualità....scatenando le ire della funambolica ragazza di Max che al grido di "vi scavo tutto il campo di allenamento" ha riportato la situazione alla normalità!

La signora ha mostrato con orgoglio parti del ginocchio di Vincenzo, più precisamente il menisco e la rotula, cotti e saltati in padella dopo la loro esportazione!!!

Infine uno strano bigliettino ha accompagnato la serata....strani eventi in quel di Viale Marconi.....

venerdì, maggio 05, 2006

Divise nuove: Versione Femminile!



Presentate Sabato in serata le divise ufficiali della squadra femminile dell'Atletico Pamphili....intervistata una calciatrice rivela...."all'inizio ero un pò titubante dalle richieste erotiche e finanziarie del mister....ma poi pensando alla squadra ho accettato e non rimpiango quella decisione!!!"

Sei una calciatrice in erba?.....Vuoi apportare il tuo contributo alla squadra di villa Pamphili?...CACCIA LI SORDI!