Ancora una sconfitta immeritata che però non pregiudica l'accesso alle semifinali. l'1-0 contro il team united addirittura in 7, è maturato sull'unico tiro con palla in movimento dei verdi dello United grazie al solito mezzo pasticcio/incomprensione che stavolta ha coinvolto "la triade" Frittino, Casiraghi, Schol. In compenso l'atletico porta a casa il solito mega palo, colto nell'occasione da DJ Corcia, nonché mega salvataggio del portiere su fiondata di Max.
VOTI:
Frittino: 7, smanaccia male in occasione del gol ma è disturbato da Casiraghi che cerca di intervenire sul pallone. Grande parata su punizione. per il resto è quasi inoperoso.
Schol:6,5, ordinaria aministrazione. Concede un solo spunto alla punta avversaria. Diventa involontariamente un ostacolo per la coppia Casi/Frittino in occasione del gol avversario. Esce malconcio.
Berny: 6, buona partita, si concede anche qualche spunto davanti. Deve imparare a far ripartire l'azione con 2 tocchi (stop/passaggio).
Fausto: 6,5, lotta come un leone su tutti i palloni e cerca anche di spingere. Perde un po' di lucidità nel concitato finale.
Casi: 6,5, torna ad ottimi livelli dopo l'assenza e due partite sottotono rispetto ai rendimenti altissimi cui ci aveva abituato. Riesce finalmente a ritagliarsi uno spazio nel centrocampo a 3.
DJ Corcia: 6,5, sempre ispirato ma ieri un po' + stanco del solito, soffre come tutti la mancanza di un approccio tattico sicuro alla fase offensiva.
Vins: 6, più sicuro sul piano tattico manca però ancora della condizione fisica alternando così, ottimi spunti a inusuali cali di tono.
Max: 6,5, è quello che soffre di più la mancanza di idee in attacco dell'atletico. Nel II t prova anche la soluzione personale dopo essersi liberaro del marcatore con una mina che il portiere in giornata di grazia sventa in tuffo.
Er Mister: 6,5, entra per sostituire il momentaneamente azzoppato Max e cerca di velocizzare il gioco dell'atletico aumentando i ritmi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento