venerdì, luglio 21, 2006
CAMPIONI
...e finalmente la coppa! 4-0 all'Alitalia. E la coppa UEFA è nostra.
Partita matura senza sbavature dei nostri che pur continuando a non mostrare un gioco fluido si dimostrano cinici e quanto mai ostici.
Frittino è chiamato in causa solo in un paio di occasioni nel II tempo e risponde da par suo. Schol blinda l'esperta punta avversaria coadiuvato dall'azione a tenaglia dei dioscuri Fausto e Berny (ottimi anche in fase d'impostazione) poi sostituito da un Mistere in versione psycho.Casi asfalta quasi da solo la mediana avversaria regalandosi anche la gioia del sigillo personale. Cristiano finalmente concreto e concentrato per 50 minuti, mette la sua classe e la sua esperienza a disposizione della squadra mentre Marcolini in versione super corre come un dannato ma soprattutto spara tre fischi nella porta avversaria (premio miglior giocatore della finale). Max e Rino si dividono i compiti del reparto avanzato. Max frolla in apertura la difesa avversaria salvata più volte solo da uno strepitoso portiere mentre Rino sfodera una prestazione sontuosa che fa aumentare i rimpianti per una stagione che, causa i molteplici infortuni, non lo ha visto giocare sui livelli attesi. nel finale spezzone di partita anche per il Wayne Rooney de noantri, Francesco.
Un saluto ed un ringraziamento particolare a tutte le nostre agguerrite tifose che hanno sfidato gelo, maltempo e caldo torrido per starci vicino.
Ed infine un abbraccio a tutti i compagni d'avventura che per motivi personali, fisici, di lavoro non sono potuti venire alla finale, Daniele (presente a bordo campo), Scattone (que viva El Presidente!), DJ (er sola) ,Vincenzo, Cunego, De Vecchis, Best(the best!), Doctor, Tiziano Ferro, Bruno, Marcello, Pilot, Renato, Fabrizio e a tutti coloro che senza colpa sto dimenticando...
VOTI:
Frittino: 10, eeeeeeeee Frittino è il portiere più forte che c'è ... Ogni tanto c'avrà pure suoi 5 minuti di isteria ma io non lo cambierei manco con Buffon!
Schol: 10, un po' la sorpresa dell'atletico, poco appariscente cancella in silenzio le punte avversarie (che ogni tanto si lamentano, chissà perché... :P).
Fausto: 10, l'uomo delle ripartenze, non si fa pregare quando si tratta di sradicare palloni e gambe.
Berny: 10, sempre presente! La spina dorsale dell'atletico. Il mondo sarebbe diverso senza il signor Bonaventura.
Casiraghi: 10 e lode, il motore diesel della squadra, tutti palloni passano sopra i suoi piedi, tutti gli avversari sotto... ...immenso!
Cristiano: 10, il ragioniere della squadra. Gestione della palla, geometrie, ordine. Che dire di più.
MarcoBomber: 10 e lode, ala rapidissima con il vizio del gol. Quando gira lui, la squadra segna.
Max: 10, spacca le difese peggio di un toro incazzato. Il pivot per eccellenza.
Rino: 10,LA PUNTA.
Rooney Francesco: 10,Prova a prenderlo!
Er Mistere: 10 e lode, prima ancora dei meriti tecnici questa squadra è merito suo. 15 cazzoni che ogni tanto sembrano quasi dei calciatori...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORZA ATLETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORZA ATLETICO, FORZA ATLETICO, FORZA ATLETICOOOO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento