....buona la prima...l'atletico pamphili ha finalmente affrontato l'esordio del torneo di Trigoria..ottima la prova dei ragazzi di Scholes che hanno lottato, corso e mozzicato per tutti i 50'...il campo era in ottime condizioni....mancava soltanto l'odore dell'erba....
....la partita di ieri è stata anche l'occasione di sciovinare le nuove divise sociali...il tema ricorda quello del Lione, gloriosa squadra di Francia, ed il presidente ha voluto in prima persona distribuire le casacche prima del match...anche da queste cose si vede che la società è vicina agli atleti!!
....toccante poi il minuto di silenzo e lo spunto di riflessione iniziato dai ragazzi prima dell'entrata in campo in memoria del poro rino, vittima innocente di un calcagno maledetto...Rino ci mancherai!!
...un grazie dovuto va anche ai supporters venuti anche questa volta in massa...il capoultras Chiara ha dichiarato ad una emittente locale, radio tutti allo stadio: "nun ce so diffide che tengano, la repressione non ci fa paura, gireremo il mondo sostenendo l'atletico!!...che fichi i seggiolini e la tribuna".
...per il resto è stato il campo a parlare, un atletico che ha spinto e che in più occasioni ha avuto la possibilità di segnare e portare a casa i tre punti....ora mi sento di dire solo una cosa...CE LA POSSIAMO GIOCARE CON TUTTI!!!..avanti il prossimo..
FORZA ATLETICO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento