.....protagonisti della vittoria sono due in particolare...Faustino in mezzo al campo (Maestoso) e Carlito fuori...è incredibile come un esserino così piccolo abbia un culo così grande...ogni volta che giochiamo con lui presente si vince....e non sto parlando di Fausto!!

...ottima prova di tutti...in particolare Burdisso che a discapito dell'altezza non si è fatto intimorire da nessuno...Marco che come al solito segna semper lu'....Frittino sempre attento nelle uscite e dispensatore di sicurezza per tutta la difesa....Dario che assieme a Rino ha fatto un lavoro sporco di sponde e gomitate per far salire la squadra...etc etc...



....tra il piccolo pubblico di curiosi al 22° una vocina si è levata al grido di "Mamma Mamma" ...pare che il piccino abbia riconosciuto il genitore dai ripetuti e convulsi colpi di tosse bronchiale che perduravano nel corso del primo tempo!!!



...un plauso anche al mister che nonostante la debàcle della scorsa partita è riuscito a mantenere l'ordine sul campo e fuori....un vero leader!!
....è vabbè dai a grande richiesta un immenso applauso al destro magico che con inconmensurabile abilità tecnica fa fuori terzini e portieri avversari siglando il gol del 2 a 0.... c'ho le scarpe magiche, l'ho sempre detto!!!


....a stasera per gli allenamenti e complimenti per chi ha scattato le foto!
Nessun commento:
Posta un commento