Le Pagelle der MISTERE.
FRITTINO: VOTO 6 sufficienza condizionata dall'ennesimo goal preso su punizione.si estenze a mo di leopardo su un pallone dimostrando grandi capacità.peccato quella mancanza che condizionail risultato.PIU DECISO
FAUSTO:VOTO 6.5 non vanta ancora una forma fisica buona ma mette a disposizione la sua aesperienza fino all'ultimo centesimo.oro colato per una squadra novizia.buoni interventi ed uno dei riferimanti per i compagni.GUSTOSO
SCHOL:VOTO 6.5 fatica nel ruolo di terzino (che preciso non è il suo) nel marcare l'uomo.nel secondo tempo nella sua zona da il meglio di se.peccato per i minuti iniziali.DORICO
MANUEL:VOTO 6+ riconferma ancora il suo spessore.certo gli manca ancora quel tanto di capacità tattica che solo il gioco puo dare.ma certo negli intarventi e mai impreparato.
CRISTIANO: SV
BERNARDO:VOTO 6 sta crescendo.essendo un giocatore molto emotivo soffre molto la pressione dellla gara.buoni gli interventi a centrocampo ma fatica ancora a tenere la posizione ed in fase offensiva a concludere.ATTENDIAMO
MARCOLINI:VOTO 5.5 ci sono partite che proprio non vanno e questa è quella di marcolini.non è quello della finale.per carità la partita storta capita a tutti ed in virtù dell'impegnoe di cio ha fatto fino adesso penso che meriti quantomento un 5.5.
CASIRAGHI: VOTO 6,5 il giant de noantri come al solito fa la sua buona gara.manca (come sempre del resto) di forma fisica ma compensa con la stazza.colonna del centrocampo ed insostituibile anche in fase difensiva.BRAVO!
RINO:VOTO 6 meno lucido rispetto alla scorsa partita.si fa la sua gara ma cerca troppo la sulzione tecnica a scapito delle conclusione.cerca piu il dribbling che la porta.cmq da il suo. TRASPARENTE
MARESCIALLO:VOTO 7 BEH CHE DIRE LA PAGGELA MAIUSCOLA è SICURAMENTE LA SUA.OGNI PARTITA PORTA IL SUO TIMBRO.ORAMAI UNA LOCOMOTIVA PER LA SQUADRA DI MISTER ANTONICOLI.
BEST:VOTO 10 grande.sebbene il panchina viene per dar manforte ai compagni.un gesto di stima nei confronti di tutti che dimostra il vero attaccamento all squadra!
FRANCESCO:VOTO 6 entra corre e ti piazza anche un maverik modello topgun anche sotto al set!beh non c'è che dire per uno che ha iniziato a giocare a giugno.
ARBITRO: come al solito penoso
Le pagelle di Mastro (mostro?) Schol
Frittino: 6,5, becca il gol su punizione ma stavolta non ha colpe. Buona partita. Sicuro.
Er Mistere: 6+, Gioca un ottima partita da centrale, confusionario nel II t quando va a fare l'ala destra.
Fausto: 6+, al rientro mostra la corda sul piano fisico ma è attento a tenere la posizione e spesso è tempestivo negli interventi.
Schol: 6+, schierato a sx soffre nel finale del I t. Tornato centrale nel II t salva capra e cavoli in almeno un paio di occasioni.
Casi: 7, gran gol e in ripresa sul piano fisico soffre le amnesie della squadra a causa dei molti cambi.
MarcoBomber: 6, ci aveva abituato troppo bene! un tempo di pausa dai suoi ultimi livelli ci può stare. Comunque tiene sempre in apprensione gli avversari sul suo lato impedendo loro di salire.
Cris: 6+, più attento al gioco di squadra offre un ottima prima frazione in cui generosamente retrocede a prendere palloni giocabili. Come al solito soffre un po' quando viene spostato centrale.
Rino: 6+, l'atletico gira a corrente alternata ed è la punta a pagare dazio. Comunque sempre vivo.
Berny: 6+, gioca una partita attenta e convincente. Manca ancora di quel pizzico di convinzione nei propri mezzi.
Manuel: 6+, gioca un solido II t manca ancora di un pizzico di scaltrezza tattica. Puntuale nelle chiusure.
Francesco: 6+, uno dei pochi che gioca senza palla ma con le palle (...azzo che pezza!). Unico neo deve migliorare i fondamentali difensivi (posizione, difesa del pallone con il corpo, contrasto spalla a spalla...)
Max: 6,5, fa miracoli con i pochi palloni giocabili. Leonino.
sabato, settembre 30, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento