Come perdere in 8 contro 7 finendo il I° tempo in vantaggio. Incredibile ma vero! La Banda Antonicoli non è sembrata neppure una lontana parente della quadrata compagine che aveva conquistato la sospirata prima vittoria una settimana fa contro il panificio. Si è sommato agli errori dei singoli una prestazione corale scialba e molle che si è trasformata in caos nel II° tempo. A nulla è valso il bel gol di Casiraghi in apertura e l'autogol nei minuti di recupero della partita.
Voti:
Frittino: 6, prende tre pappine ma è incolpevole. Non è chiamato a grandi interventi.
Schol: 5, sbaglia grossolanamente due volte, una per tempo. Ma l'errore del II° tempo che costa il 2-1 per gli avversari sposta l'inerzia della partita totalmente a favore del Tormarancia.
MarcoBomber: 6, nuovamente impiegato come centrale (non accadeva dalla prima di campionato) s'arrangia come può. Tornato a metà gara in ruoli a lui più congeniali fa fatica ad entrare in partita. Si riscatta parzialmente nel finale.
Di Corcia: 6, gioca con una caviglia in disordine, lotta come un leone ma con scarsi risultati.
Berny: 5,5: la più brutta partita giocata dall'esterno dei blues. Sempre in ritardo sul pallone sia in attacco che in difesa, la consueta grinta non basta.
Scattone: 6, cerca di dare ordine in mezzo al campo e per quasi un tempo ci riesce poi affoga con la squadra.
Vincenzo, 5,5, dovrebbe dare ordine e ritmo ma non vi riesce. Al rientro è sembrato decisamente fuori forma.
Casiraghi: 6, giudicandolo da singolo potrebbe valere un 7 pieno perché lotta come al solito come un leone e realizza quando è schierato in avanti. Purtroppo non riesce a ricostituire le maglie sfilacciate del centrocampo dell'atletico finendo risucchiato anche lui nella brutta prestazione della squadra.
Ill Mister: 5,5, entra in difesa in luogo di MarcoBomber sul finire del I° tempo per cercare di limitare le sfuriate avversarie ma finisce per faticare oltre il dovuto contro la punta avversaria. Ammonito.
Max, 6,5: all'esordio, con la squadra nel marasma più totale, prova coraggiosamente con alcune giocate a risalire la corrente. Bravo!
Cunego: S.V., non in perfette condizioni fisiche gioca un breve spezzone di partita.
Rino: S.V., come sopra.
lunedì, febbraio 13, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento