....sfortunatamente anche sta volta le abbiamo prese....ma con stile...nonostante un grande supporto da parte dei tifosi la compagine femminile ha incontrato un altro duro scoglio!!!!...comunque sia c'è entusiasmo..e ciò è positivo!!!
...passando alla partita....le avversarie erano più forti sia fisicamente che tecnicamente...comunque a mio parere c'è da lavorare un pochino sulla posizione in campo e sui passaggi...spesso ieri sera ho visto fare dei passaggi d'istinto, senza accertarsi che la compagna era disponibile a ricevere la palla!!!....passiamo alle pagelle!!!
BERENICE: ottima in un paio di interventi stile brek-dance...sfortunatamente per lei le avversarie di ieri erano precise alla conclusione!!!
FEDERICA: Anima e cuore...si è lanciata con tutto il corpo su molti palloni...speso rintronata dai troppi consigli provenienti da dentro e fuori il campo ma comunque grintosa!!!!
DANIELA: Buon esordio per lei...ha intuito il fondamentale del difensore, non avere mai un giocatore dietro la schiena...purtroppo su molti gol non ha potuto fare molto poichè era in inferiorità numerica....e pii ancora buon complenno
LISA: Luci e ombra per lei...i tifosi si aspettavano altre giocate di tacco ma sono stati delusi...quando era in campo però si è fatta sentire...bene così!
CHIARA: Meglio in fase difensiva che offensiva...ha capito il ruolo di esterna e non dava modo all'ala avversaria di ritrovarsi sola per il iro...ha sofferto un pò l'emozione su due palle gol che gli sono capitate...saranno gol le prossime giornate!
JIM: determinazione e fisico imponente...randellate a destra e sinistra per arginare l'arginabile...purtroppo si è ritrovata in un momento della partita in cui mancavano un pò di motivazioni a causa dei gol subiti...ma va bene così!!!
DARIA: il montella de noantri ha fatto girare di più il pallone, buona la sua fase offensiva....da registrare alcuni movimenti in fase difensiva...allenate con Chiara che ve migliorate a vicenda!!!
GIADA: punta di diamante della squadra...al di fuori del gol di pregiata fattura, un bolide di sinistro che toglie le ragnatele al sette, gioca una gara di sudore e sacrificio andando continuamente a pressare le portatrici di palla avversarie...per me migliore in campo...
MISTERE: si accettano dfondi per comprargli un panettone per Natale!!!
...tra l'altro ho scoperto il motivo di tali disfatte femminili....il noto agente delle dive, Lele Mora, mi ha venduto du scatti per tre etti de prosciutto!!!...nelle immagini sono rappresentate le ragazze dell'atletico nelle notti brave romane prima delle partite di campionato....si prospetta un nuovo caso Adriano???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento