....nonostante il risultato ... che agli occhi di molti potrebbe sembrare netto...a me siete piaciute...avete affrontato la gara con determinazione...ci sono però ancora grandi lacune tattiche..con il tempo imparerete a posizionarvi meglio in campo!!!...A CALCETTO SI ATTACCA TUTTE E 5, SI DIFENDE TUTTE E 5...come succede nel basket....ne avrete ancora di ostacoli da saltare (come in foto)..
...facciamo un pò di pagelle...naturalmente senza voti....
BERENICE: se sono SOLO 20 è grazie a lei...quando può chiude la porta e para il parabile..a volte si ritrova da sola contro tutto l'attacco rivale!!!
VALENTINA: Gioca bene nel secondo atto quando lo schiaccianoci ...ehm ...inizia timidamente ma recupera nel secondo tempo.. rischia di fare gol su passaggio di Manuela e capisce che giocava con i Blue a pochi minuti dalla fine..PECCATO!!!
MANUELA: Fredda e calcolatrice..dai suoi tocchi di prima scaturiscono le trame di gioco delle atletiche!!
GIADA: grande fisico e ottimo controllo di palla.. cerca spesso soluzioni personali ma trova poco la porta.. decisivo il suo apporto alla squadra nel primo tempo!!!..continua così
EVELINA: El grinta delle amatori.. anche in difesa sa farsi valere..randella e non ci sta a subire il gioco avversario...a ciò abbina una corsa fluida e l'ennesimo gol in campionato...
FABIANA: buono il suo apporto a centrocampo...si sacrifica molto e chiede ripetutamente il cambio facendo ridere e distrarre il mister...in crescita!!!
PAOLA: A mio parere la migliore in campo delle nostre... nonostante il fisico esile sdraia almeno due volte la 6 (della stazza di Mollica)...recupera palloni in continuazione....GATTUSIANA!!
LISA: Tacchi e giocate di classe...proprizia il gol con un passaggio alla pizarro e quando si è accentrata ha mostrato tutto il suo potenziale!!...ottima tenuta atletica per lei!!!
...ed ora un momento di riflessione...parliamo di un dramma umano....il mistere è stato visto bere in un losco posto di Monteverde e rimpiangere i suoi tempi vittoriosi...la bottiglia come unica consolazione per le sconfitte...ma se deve bere per dimenticare allorà "OSTE, portace n'artro litro"
....l'associazione amici di Luca ha istituito un numero verde gratuito...chiama e apponi anche tu il tuo contributo per aiutare il mistere a superare le difficoltà...in fondo èun bravo allenatore...il tuo aiuto può fare tanto!!!!...CHIAMA!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento