venerdì, marzo 14, 2008

Panineria superciccio 2 - 1 AP05M



Gara di rimorsi per gli uomini di Scholes che contro una squadra molto solida hanno costruito tanto ma guadagnato poco. La panineria ha confermato le attese della vigilia rivelandosi squadra fisica e ben organizzata con un centrale di difesa granitico ed un esterno di fascia destra rapido nelle ripartenze...per conto loro gli arancio-blues sono entrati in campo a cuor leggero, dato il quarto posto già raggiunto, e hanno espresso un buon calcio smentendo le differenze di punteggio in classifica. In generale la partita è stata giocata alla pari con la panineria che ha fatto girare di più palla mentre gli atletici creavano più palle gol...




...da rivedere, a mio avviso, un pò di freddezza sotto porta...le sponde di Dario e Massi funzionano bene ma gli incursori non sono riusciti a completare nel migliore dei modi le costruzioni tattiche...bene i terzini che hanno spinto parecchio sulle fasce...in particolare Manuel che in occasione del gol è partito dalla fascia sinistra andando ad insaccare, su un'ottima intuizione di Marco, nel lato destro del campo...adesso cominciano le eliminazioni dirette...gli errori non sono più concessi...rimane comunque la consapevolezza di aver fliudificato il gioco e che la voglia di andare avanti c'è!



BB

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Servidor, I hope you enjoy. The address is http://servidor-brasil.blogspot.com. A hug.