martedì, dicembre 06, 2005

i voti del Mister e gli appunti: superciccio - atletico 1-0

ieri è stata una grande partita.a dimostrazione che nel calcio non conta colo vincere ieri noi tutti eravamo sdosfatti della prestazione ma io in primis.tutta la squadra ha giocato.dal primo all'ultimo ho visto il massimo impegno e serietà.è questo lo spirito giusto di un gruppo che sta crescendo mentalmente e tatticamente.prendere un solo goal (piu che fortuito)dalla prima in classifica significa che poi alla fine non temiamo nessuno e per vincere con noi ci vuole il 110 %.questo è lo spirito giusto per iniziare a vincere.tutti hanno chi piu chi meno ttrovato il loro spazio e così deve essere.
vi raccomando la presenza agli allenamenti.è importantissimo presenziare ma soprattutto partecipare per migliorare tutti insieme.

MARCELLO: voto 6.5 cresce epotenzialmente ogni allenamento.trasformato dalla sua prima apparizione in campo.sicuro e determinato ferma sempre l'avversario.soffre l'incursione del 7 che ahimè però gli passa 30 anni
RINGHIO SCHOL: voto 6.5 oramai una solida colonna dell'atletico.non lascia mai un cm a nessuno.non si spaventa quando rimane in inferiorità e cerca di equilibrare la squadra
CASI: voto 7+ pensa a giocare invece di chiacchereare e i risultati si vedono.copre chiude e si propone.un goal l'avrebbe mandato di gran lunga piu su ma piu che buono anche così
FAUSTO: voto 6.5 gia visto a centro campo ma oggi dimostra cio che sa fare.palla di prima imposta e difende.
SCATTONE: voto 6+ sta crescendo.ripete la buona prestazione fatta contro i granata.'impegno premia e lui ne è la prova
VINS: voto 6 pochi i minuti per giudicare un giocatore come lui che è abituato a reggere il centrocampo e a dirigere la squadra.entra ed è subito incisivo.da puntualizzare degli improbabili tacchetti......
BERNY: voto 6 impegno c'è.meno sicuro delle altre volte.risulta utile alla squadra perchè corre e difende cmq visto il rendimento alto gli si perdona
MARCO: voto 6 si mangia diverse occasioni.l'atletica lo supporta ma evidenzia una carenza tattica che ne condiziona il rendimento.cmq migliora e si propone maggiormente ma manca il goal....che per una punta è il centro di tutto.sulla fascia ogni tanto si dimentica di tornare costringendo dik (che si arrabbia non a torto)a strenuanti rimpatriate
BRUNO: voto 6 all'esordio in una forma fisica eccellente da quello che puoe dimostra una certa pungenza nella difesa avversaria.un buon acquisto per l'atletico?sarà il campo a parlare
DI KORCIA: voto 7 un giocatore di pallone.dove serve lui c'è.oggi partita giocata parzialmente in difesa causa difficoltà tecniche della squadra.ma è titanico.

da accentuare l'arbitraggio che per la prima volta si dimostra di livello

ciao a tutti

IL COACH

Appunti:
Luca (il mister):8, originale se non artigianale in alcuni interventi comunque efficaci compie due prodezze da serie A nel 1° t., su sventola centrale e nel 2° t., salva tutto con un volo sulla sinistra. superato solo su una precisa punizione del miglior giocatore avversario. Frittino come Curci? Scherzo. Auguri Frittì!
Marcello: 6,5, soffre nel 1° t. perché Berny filtra poco in fascia sinistra e spesso viene risucchiato sulla fascia ma tiene botta dignitosamente. Nel 2° t. dopo qualche minuto di riposo rientra con piglio risoluto e si rende protagonista tra l'altro di due anticipi imperiali.
Schol: 6,5, soffre molto nel 1° t. sia per l'imperfetta condizione fisica, sia perché gli avversari non gli danno punti di riferimento. Si riscatta nel 2° t. non concedendo nemmeno un tiro al più pericoloso attaccante avversario.
Casi: 7, smette di fare la persona "rifinita" dunque chiude la bocca e mena. E' così che lo vogliamo. Il portiere avversario gli nega il gol con una prodezza.
Fausto: 6,5, efficace a centrocampo spesso retrocede a dare manforte alla difesa e fa ripartire bene l'azione. Nel 2 t. soffre come al solito il cambiamento di posizione (retrocesso per un po' in difesa).
Scattone:6,5, migliora di partita in partita, si segnala per alcuni spunti pregevoli in fase di rifinitura e d'impostazione senza disdegnare di dare qualche rude pestone.
Vincenzo: 6, entra a partita iniziata, e fatica un po' a carburare, peccato per quel tiro alle stelle...
Berny: 6, per la seconda volta consecutiva in questo torneo si ritrova sulla fascia di maggior spinta dell'avversario e soffre molto nel primo tempo in fase di ripiego. se la cava con la generosità che lo contraddistingue.
Marco: 6,5, anche lui in netto miglioramento, sfiora il gol e si rende protagonista d di alcune belle azioni in fascia ma gli manca ancora qualcosa in fase di copertura.
Bruno:6, esordiente, gioca un discreto primo tempo dove dimostra di non essere timido e spesso prova a sbatterla dentro senza supporto dalla dea bendata. Con un pizzico di esperienza e un paio di allenamenti in più sulle gambe può diventare decisivo.
Di Corcia:8, prestazione MO-STRUO-SA. Se nel primo t. l'atletico non subisce reti lo si deve essenzialmente ai suoi ripieghi sul lato debole. Alterna tecnica e fiato "arando" la fascia di sua competenza. Finisce la partita stremato.

Nessun commento: