Mal di testa, allenamenti, libri contabili, tirocini, partite, pioggia, neve e vento permettendo spero di terminare la carrellata (random) nelle prossime due settimane.
PER FAVORE NON ACCIACCARMI QUEL DITONE! ovvero CASIRAGA alias MISTER-A alias CINCIAMPAI
Grazioso incrocio tra Annie Lennox e il demone Bazuzu . La trasformazione da cantante inglese a demone mediorientale avviene a patto che: 1) subisca sul lavoro 12 rapine a mano armata (di bazooka); 2) esca dal lavoro 106 ore dopo la fine dell'orario di lavoro contrattuale; 3) una nerboruta avversaria le spiaccichi i piedi sul terreno e/o la prenda a gomitate e/0 la prenda a pallonate sul naso.
Curiosamente queste tre remote possibilità si avverano in contemporanea con inquietante frequenza. Vale a dire SEMPRE.
LA TENIA CON LA RAGAZZA INTORNO ovvero CASIRAGHINA
Simpatica tenia camuffata da graziosa ragazza, tra l'altro neosposa del povero Claudio (l'atletico tutto ti è vicino!), Casiraghina è in grado di ingurgitare quantità di cibo pari al suo peso corporeo (salvo frutta e verdura, potreste avvelenarla!). In campo si aggira distratta ed ingenua all'apparenza ma appena passa nei paraggi un'avversaria la graziosa pulzella, nelle cui vene ribolle il sangue dei Casiraghi, scarica, con l'abilità e la carognaggine di un navigato soldato di ventura, sulle gambe della poveretta ignara, una pedata del peso di 240 Kg di piombo puro per poi ritornare in formato ingenuo e distratto per la sorpresa di avversari ed arbitro.
PSYCHO ovvero CHIARA
Ci sono tanti allenatori che passano la sera del prepartita mescolando EPO, bumbe e brodazze varie alla ricerca del doping perfetto (beati loro!) e chi come il sottoscritto passa il prepartita tra valium e libri di Freud onde trovare la giusta misura tra tranquillanti e paroline rilassanti per far marciare una squadra di psicolabili maniaco-depressive. Bene, PsychoChiara è la punta di diamante della squadra quanto a psicosi. la giusta mistura di parole e tranquillanti la trasforma nella donna bionica in grado di prestazioni al limite dell'infarto (senza EPO!) ma basta un battito d'ali di farfalla, un piccolo errore che Wonderwoman si trasforma in una ragazza sull'orlo di una crisi di nervi (senza orlo!), un tremolante budino in grado a malapena di interagire con il mondo esterno! Beato Capello, che non ha di questi problemi...
Nessun commento:
Posta un commento