Se Rambo avesse una nipote ella sarebbe senza dubbio Serena. Va in moto, pratica sport tutti i giorni della settimana (anche se non sa perché) è un atleta completa che non ha addominali bassi. Giocatrice potente ha il suo punto di forza nel suo tiro atomico supportato da un sistema di puntamento all'avanguardia denominato curiosamente "'ndo cojo, cojo" grazie al quale fa strage di piccioni, ignari passanti, vecchi e bambini, arbitri e compagne di squadra.
GATTUSO E' UN TRAVESTITO (ne abbiamo le prove!) ovvero UN CAGNACCIO CON LA GONNA ovvero UN AVVOCATO CRIMINALE (anche se Taormina fa concorrenza...) ovvero LISA
Sotto l'aspetto di un competente e grazioso avvocato si nasconde il più feroce mediano da riporto che la storia ricordi. Appartenente all'antico casato normanno dei Bulldog (il cognome nel tempo è stato italianizzato) già valvassori di Guglielmo il Bastardo è in grado di fiutare un attaccante a 100 mt di distanza e di non perderne le tracce per tutto il campo si concede talvolta il vezzo di colpire di tacco il pallone senza apparenti motivi logici.
NUVOLA ROSSA ovvero GLORIA (In excelsis Deo)
Dotata di una tecnica fuori dal comune e di una grande carica agonistica in campo appare come una nuvola rossa che saetta su e giù da porta a porta. Spesso esagera e dopo avver raddoppiato le avversarie e concluso più volte in porta, inizia a raddoppiare anche sulle proprie compagne. Nei momenti di riposo si narra che arrivi a marcare sé stessa ma con scarsi risultati...
FINAL DESTINATION ovvero MARA
Graziosa ragazza dotata di buon controllo di palla e di una "puntatona" micidiale e precisa è però meglio nota per la sfortuna che la perseguita con straordinario accanimento. Voci di corridoio sempre più incontrollate dicono che Mara sia scampata per una premonizione al disastro di Chernobyl, altri sostengono che l'11/9/2001 avrebbe dovuto trovarsi sulla torre nord a NY fatto sta che la "destinazione finale" c'é rimasta male e la perseguita. Di sicuro ha un pessimo rapporto con i motorini con i quali ama grattugiarsi sull'asfalto stile Parmigiano Reggiano. Come recita la locandina della famosa trilogia "Puoi sconfiggere la morte...?" Ma soprattutto:" potremo mai sconfiggere una squadra avversaria?" E ancora: "Riuscirà Mara a fare due allenamenti di fila???"
Nessun commento:
Posta un commento