3-1 che costa il primo posto nel girone e maturato a fronte di una grande partita penalizzata però dalle disattenzioni difensive (3 gol in fotocopia) e dalla perenne sterilità in fase conclusiva dei Blues. Il primo gol maturato addirittura sul calcio d'inizio taglia le gambe all'atletico che pur facendosi sotto non riesce a pungere e becca altri 2 gol sempre sulla fascia destra presidiata da Berny e poi da Vins senza miglioramento alcuno. A nulla serve il forcing del II° t dove l'atletico macina gioco e chilometri mettendo alle corde team united che forte però dei 3 gol di vantaggio si chiude a riccio non disdegnando il contropiede. Il gol di Dj Corcia non cambia l'andamento della partita segnato tra l'altro da 3 grandi interventi del portiere avversario. L'atletico mostra ancora una volta luci ed ombre. Per la prima volta i nostri giocano 50 minuti filati mostrando anche bei fraseggi in velocità ma in attacco continuano a combinare poco. In difesa concedono 5 tiri ma 3 sono di troppo. Macroscopici gli errori difensivi in occasione dei gol. Per una forma fisica invidiabile si evidenzia un pesante ritardo nella gestione tattica.
VOTI:
Frittino: 6,5, stranamente insicuro nelle uscite e su uno dei tre gol, sugli altri due evidentemente incolpevole, si riscatta con una grandissima parata nella seconda frazione.
Schol: 7, gioca una delle sue migliori partite azzerando i centrali avversari e non buttando un pallone. nel II ° t, causa arrembaggio regge da solo la difesa. Ammonito.
Berny: 5, gravissime le 2 mancate coperture in occasione dei gol, di cui la prima dopo 10 secondi dall'inizio della partita. Fatica molto a rientrare in partita.
MarcoBomber: 6, si danna l'anima dividedosi tra attacco e difesa ma complice un cambiamento di ruolo con Dj Corcia perde di incisività.
Casiraghi: 6, solito lottatore, già dalla precedente partita sembra soffrire più degli altri il modulo a 3 cc stretti.
Faustinho:6, complice il risultato sfavorevole perde la sua consueta lucidità pur sudando 7 camicie.
Dj Corcia: 7, dimentico delle 106 protesi che avvolgono il suo corpo gioca una grandissima partita fatta di qualità e quantità. Accorcia le distanze.
Max:5,5, contagiato dal morbo del marzapane che affligge le punte dei blues gioca una partita poco incisiva. Irriconoscibile.
Vins: 5,5, al ritorno, complice probabilmente un incomprensione sul ruolo per lui inedito di terzino provoca scossoni alla difesa dell'atletico che costa una rete e che poteva anche costare di più senza il continuo sacrificio di Fausto in copertura. Recupera un pochino col tempo.
Rino: 6--, al ritorno anche lui, si sacrifica anche a centrocampo ma sembra un po' sperduto.
lunedì, aprile 24, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento